12 ottobre 2006

ScambioLink è un "blog influente" :-)

Prossimamente allo Smau di Milano ci sarà un incontro organizzato da Technorati, punto di riferimento per i blogger di tutto il mondo, ed Edelmann, una delle più importanti società operanti nel settore delle relazioni pubbliche. Per questa occasione è stata stilata una classifica dei blog più influenti della blogosfera italiana e ScambioLink è stato inserito nella classifica al 201° posto.

Questo dimostra quanto siano importanti i link...

Un grazie a tutti quelli che mi hanno linkato o mi linkeranno in futuro.

Un grazie anche a Claudio, che si è accorto che ScambioLink era presente in classifica :-)

Tom

P.S. : Se volete dare un occhio alla classifica, la trovate qui

10 commenti:

Tebby ha detto...

sono sempre attento eh :-)

Tom ha detto...

eh si, non te ne sfugge una ;-)

Fabrizio Gattuso ha detto...

tom allora sei diventato forte!! :D

sono rebelde..ti ricordi?

ecco il link al mio nuovo blog:

http://scandaloitaliano.blogspot.com

Tom ha detto...

Ciao Fabrizio, mi domandavo che fine avevi fatto!

Aggiorno subito il link. ciao

Anonimo ha detto...

Ciao raga, l'iniziativa è interessante. Parlo di avvenimenti di attualità, prendendo spesso spunto da articoli pubblicati su un qualche giornale online. Sto elaborando un intervento un pò più goliardico di quelli seri. Passate a trovarmi!!!

http://www.tuoblog.it/TheSaloon

Anonimo ha detto...

..anche io credo ai link, e infatti ci sto ad uno scambio linl.
il mio è:

[sprazzi di vita quotidiana]
http://blog.melamarcia.it

Tom ha detto...

per favore usate sempre la form per segnalare i vostri blog

Walter ha detto...

Ciao, purtroppo o per fortuna (non è mai tardi) mi sono deciso a creare un Blog. Purtroppo però non sono ancora un grande in ambito informatico. Leggendo varie informazioni ho visto che con i link riusciamo a far salire il nostro livello del PageRank...(correggimi se sbaglio) potresti spiegarmi in poche parole? Non ho spulciato tutto il tuo blog magari l'argomnto è già chiarito. Se puoi dirmi qualcosa sarei felice.. poi magari (una volta capito) potremmo scambiare i nostri link. "sono arrivato troppo tardi" ma se ho capito bene con una donazione potri ancora essere linkato...?? scusa delle troppe parole e Grazie
Walter

Tom ha detto...

Ciao, ti consiglio di leggere qui a proposito di page rank.

Esatto , ora le segnalazioni sono aperte solo ai "donatori". La donazione minima è 1 euro e il 50% del ricavato al netto delle commissioni paypal verrà devoluto in beneficenza appena raggiungerà una cifra decente.

Saluti

Walter ha detto...

Grazie! Tutto chiaro, l'unico problema è che il valore di PR è si proporzionale al numero di pagine contenenti il link ma è inversamente proporzionale al numero di link presenti nella pagina ospitante... mmm... OK... provo con questa strada! mi organizzo con paypal e mi rifarò vivo
Grazie

Cia