29 maggio 2008

Boss profumi

Mi è stato chiesto di scrivere una recensione sulla gamma di profumi BOSS FRAGRANCES; innanzitutto ve li presento dicendo che esprimono l'essenza del marchio Hugo Boss. L'uomo che utilizza i profumi Boss Fragrances è sicuramente un uomo forte, maschio, sicuro di sè, raggiunge con facilità e consapevolezza i propri obiettivi.

Mi sarebbe piaciuto ricevere un campione gratuito, avendo accettato di scrivere questa recensione, comunque ho visto che è possibile ordinarne uno direttamente dal sito che ho linkato precedentemente. Le richieste sono moltissime, non è rimasta molta scelta, al momento è possibile ordinare solamente il Boss Pure da qui, altrimenti dovete andare a provarli direttamente alla profumeria più vicina.

Fanno parte della linea uomo anche Boss Bottled, Boss In Motion, Boss Soul e Boss Selection. Esatto, ho specificato linea uomo perchè esiste anche quella donna, ma di certo un maschietto non è la persona più adatta per fare una recensione del genere  :-)  Quindi a tutte le lettrici consiglio di provare i profumi Boss direttamente presso la profumeria a voi più vicina (anche perchè dal sito non esiste la possibilità di richiedere un campione gratuito per profumi da donna).

Ringrazio la Hugo Boss per avermi dato questa possibilità e ci risentiamo al prossimo post.

 

Nessun commento: