26 dicembre 2007

Donazione effettuata!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Come promesso, eccovi lo screenshot della donazione effettuata tramite Paypal per un totale di € 2,00 (ho aggiunto io i centesimi per arrivare alla cifra tonda). Tra le varie associazioni a cui potevo destinare la donazione ho scelto l'Airc, l'associazione italiana per la ricerca sul cancro.
Come vedete ScambioLink è socialmente utile, grazie a voi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

si ma nn è la ricevuta quella... -_-

Tom ha detto...

Ah non è la ricevuta? Strano perchè c'è proprio scritto ricevuta in alto a sinistra. Non è l'email che ti arriva, per intenderci, è la pagina che appare dopo aver effettuato la donazione.

Anonimo ha detto...

ma non ti vergogni a promuovere i tuoi link usando lo stratagemma della donazione ? Specifica che il 50% dei soldi te lo becchi tu! vergogna!

Tom ha detto...

Anonimo, sei tu a doverti vergognare ad offendere la gente onesta e mossa da buone intenzioni. Scommetto che sei sempre il solito codardo che non si firma mai e da qualche mese viene qui a sparare insulti gratuiti, vedi il primo commento di questo post...addirittura dubitare della veridicità di una donazione da 2 euro...non ho parole. E' ben specificato che il 50% me lo tengo per il tempo che dedico al mantenimento del blog, e grazie alla mia idea qualche misero euro è andato in beneficenza per la ricerca sul cancro. Eh si mi devo proprio vergognare...hai ragione.
Detto questo, mi dispiace ma sono costretto ad attivare la moderazione dei commenti e cancellerò tutti i tuoi prossimi commenti se ritenuti offensivi e con il solo scopo di gettare fango su questo blog e sulla mia persona.