29 settembre 2007

Comunicazione di servizio

Ho appena finito di inserire le ultime segnalazioni e ho riflettuto un po' sull' andamento di questo blog. Certamente mi ha dato qualche soddisfazione, non ho contato tutti gli inserimenti ma penso siamo vicini ai 700 blog linkati, su circa 1.000 segnalazioni ricevute. Detto questo, il traguardo è stato raggiunto e ampiamente superato, contro ogni più rosea aspettativa.

Penso che sia arrivato il momento di dire stop, ScambioLink si ferma qui. Per la precisione, le segnalazioni chiudono qui, ma ScambioLink continua ad esistere e a mantenere il suo scopo.

Anzi, siccome voglio dare la possibilità di essere linkato anche a chi è arrivato troppo tardi, ora le segnalazioni non sono chiuse, ma sono aperte solamente a chi effettuerà una donazione tramite paypal, importo minimo € 1,00 (mezzo euro se lo mangia paypal in commissioni, quindi a me arrivano circa 50 cents).

Il 50% del ricavato (se mai ci sarà un ricavato) verrà devoluto in beneficenza. Quindi, oltre ad aggiudicarvi un link permanente nella homepage di ScambioLink, fate anche una buona azione ;-)

Quindi, se volete segnalare il vostro blog, da oggi dovete cliccare sul bannerino di paypal ed effettuare una donazione (minimo 1 euro). Fatto questo, contattatemi via mail indicando nome blog, descrizione blog e url.

Un grazie a tutti.

Tom

7 commenti:

Antonio Candeliere ha detto...

interessante

VIPERA ha detto...

Ho inviato l'euro. Adesso cosa dovrei fare?

Tom ha detto...

@ antonio: grazie, mi fa piacere che l'iniziativa sia di vostro interesse

@ vipera76: perfetto, entro oggi provvedo ad effettuare l'inserimento. Grazie

Anonimo ha detto...

Scambiolink rischia di fallire per la storia dell'euro.

Tom ha detto...

@ anonimo: non mi sembra, già alcune persone hanno effettuato una donazione, per cui c'è stato un riscontro positivo per questa iniziativa. Ovvio però che molta gente appena vede che c'è da sganciare anche solo 1 centesimo gira alla larga, questo lo sapevo già da prima. ..

Matteo M. ha detto...

ciao il blog viene solo segnalato nello scroller a lato?
www.matteomm.netsons.org
MM

Tom ha detto...

ciao, sì, con la donazione minima di 1 euro (che poi diventano 60 centesimi e rotti) il blog viene linkato nella sidebar nella home del blog.